STORIA DI UN AMORE

Un team interamente al femminile e una particolare sensibilità per il mondo dell’artigianato definiscono l’identità di un nuovo brand che fa della selezione ricercata il suo pilastro principale.

Pochi capi, curati nei minimi dettagli, svelano il prezioso know-how di piccoli laboratori italiani, scelti per realizzare prodotti dalla qualità unica.

È così che EveryBody decide di rendere Made in Italy un capo prettamente amato ed utilizzato all’estero: il Body, spesso associato, in Italia, alla scomodità e alla poca praticità.

Tessuti di qualità ed un costante studio delle forme e del corpo femminile, rendono questo capo versatile e comodo, adatto per ogni tipo di circostanza ma, soprattutto, per ogni tipo di silhouette.

Ed ecco la seconda sfida di Everybody, dalla quale deriva il nome stesso del brand: realizzare capi progettati per ogni tipo di donna, con lo scopo di incoraggiare e stimolare self-confidence e amore per il proprio corpo in tutte le sue caratteristiche, da accogliere come particolarità, non difetti.

Ed è partendo da questo solido concept che prendono forma body unici ed irripetibili, pezzi limitati declinati in tessuti di volta in volta diversi che si prestano ad essere utilizzati in ogni momento dell’anno.

I capi sono divisi in tre categorie proprio con lo scopo di abbracciare stili ed esigenze differenti, incontrando i gusti di tutto il target femminile.

Capi basic e versatili si alternano ad uno stile più classico e formale, fino a lasciare posto all’ultima e più eclettica categoria, che cambia e arricchisce la sua proposta in base ai trend più attuali.

SHOP NOW